registration
dilatua
paginegialle.it

Cliniche Private

Le cliniche private rappresentano un valido supporto alle strutture ospedaliere e possono garantire una specializzazione in un dato settore della ricerca medica o semplicemente fornire strumentazioni adeguate per sostenere le soluzioni terapeutiche più disparate. In molti casi le cliniche private sono anche strutture accreditate al Servizio Sanitario Nazionale, consentendo così ai pazienti di accedervi dietro convenzione.

Proprio come una struttura ospedaliera, le cliniche private sono abilitate per qualsiasi tipo di prestazione: esami più complessi come risonanze magnetiche e tac, trattamenti di riabilitazione e disabilità di varia natura, day hospital per esami diagnostici particolari, gravidanze assistite, visite specialistiche, check-up e controlli di medicina preventiva. Le cliniche private non rimpiazzano le strutture pubbliche ma si propongono piuttosto di affiancarle, in funzione del rispetto della salute del paziente e in un rapporto di continuo confronto con altre realtà sanitarie.

Dovunque tu viva, Torino o Alessandria, Napoli o Salerno, PagineGialle ti aiuta a trovare la clinica privata che fa per te: consulta le schede informative per valutare la tipologia dei servizi offerti e naviga le nostre mappe interattive per localizzare facilmente la struttura più vicina. Perché quando si ha bisogno, diventa fondamentale trovare il luogo giusto dove potersi affidare con assoluta serenità a un personale qualificato.

Le località più cercate per cliniche private

Le ricerche correlate per cliniche private